Alla sua ottava edizione aumentano successi e consensi della manifestazione friulana
Giunta alla sua ottava edizione la manifestazione natalizia della Christmas Cup ha ancora una volta raggiunto un successo incredibile. Con circa 400 atleti in vasca, giunti un po’ da tutta Italia e dalla vicina Svizzera, la manifestazione friulana ha visto ancora una volta sorrisi da capogiro e consensi unanimi di tutti i presenti.
Incoronata atleta dell’anno stavolta Silvia Baroncini, che ha avuto modo di suggerire nella gremitissima sala delle feste del Getur, dei preziosi consigli ai tanti bimbi per affrontare questo sport ai massimi livelli.
Da segnalare, oltre alla vittoria nella classifica a squadre, anche un record italiano da parte del Belle Arti di Roma, con la staffetta 4x100 pinne di 2^ categoria femminile, vinta con 3’16”76. Dietro al team romano, nell’ordine, Euro Team Torino e la Società Nazionale di Salvamento Maratea, con il più grande applauso ovviamente a tutti i tantissimi piccoli pinnatisti presenti, che hanno offerto quest’anno anche la novità dei 50 metri con la monopinna in gomma regalando l’ennesimo spettacolo nello spettacolo.
RISULTATI