La solita bella kermesse modenese inaugura la stagione estiva.
Campogalliano ha inaugurato domenica 8 maggio scorso la stagione estiva del nuoto pinnato con la prima prova di Coppa Italia di fondo in acque libere, manifestazione che ha visto entrare nei laghi Curiel oltre 200 atleti.
Ad ottenere i risultati più importanti sono stati Mara Zaghet (np), Isabella Brambilla (Pinne), Davide De Ceglie (np) e Stefano gentile (pinne), che hanno trionfato nelle rispettive classifiche assolute, mentre nel settore master è toccato a Marta Gianola (np), Consuelo Zago (pinne), Paolo Vandini (p) e Antonio Vistoli (pinne), salire sul gradino più alto del podio.
Da segnalare nella classifica a squadre il primo posto della Dario Gonzatti Genova davanti a NPS Varedo e Record Team Bologna, mentre per i master sono state Pinnaverde Milano, Blu Atlantis Avis Ravenna e NP Tarvisium ad ottenere i migliori piazzamenti.
Ricordiamo nel prossimo fine settimana la prova italiana di Coppa del Mondo per club di Orientamento Subacqueo, ancora in scena nei laghi Curiel di Campogalliano, ed il 15° Trofeo Nazionale “Giovani Speranze” , che vedrà in scena tantissimi esordienti nel centro federale di Ostia Lido a Roma.
RISULTATI